Caivano Sabato 5 Maggio e Maddaloni Domenica 6 Maggio........

La motivazione è ciò che fa partire. L’abitudine è quella che ti tiene in moto.
(Jim Ryun)

Noi diventiamo ciò che facciamo ripetutamente.
(Sean Covey)

Nulla di più esplicativo di questi due aforismi può rendere l'idea di cosa con "razionale follia" siamo capaci di fare in questo preciso momento.

Sabato e Domenica la motivazione non è mancata anche se siamo partiti con due spirit diversi.
Sabato gara da "volemose bene" dove un gruppo giallo ha corso e chiuso la gara insieme, era da tempo che ci si era ripromessi di fare una cosa tanto goliardica e Caivano è stato il momento giusto.
Domenica gara da "dajè" dove ognuno ha dato quello che aveva per raggiungere lo stesso obiettivo ossia il terzo posto.
L'abitudine la stiamo facendo, speriamo di tenerla in moto.
E come dice il secondo aforisma cerchiamo di diventare ciò che facciamo ripetutamente.............. abitudine ai podi?
E perchè no? Intanto un plauso a tutti e dico proprio tutti anche a chi ci accompagna e che presto possa essere dei nostri.

  














Orta di Atella 13 Maggio 2018
 
Questo fine settimana società impegnata su tre fronti. Sabato "Corsa del Mito" con partenza dal porto di Palinuro ed arrivo a Marina di Camerota ed udite udite, siamo andati nuovamente sul podio.
prima società Opes, sarà poco anzi una coppa, ma noi godiamo smisuratamente anche nel nostro piccolo. Stiamo diventando un evidenziatore giallo dove passiamo lasciamo il segno.
Domenica due sortite una nella vicina orta di Atella con tre atleti al traguardo e l'altra sul lungomare di Napoli con tre/quattro atleti al traguardo o forse no, ma poco conta.
Insomma anche questa maledetta domenica è stata asfaltata.
metti un poco del tuo asfalto qui se vuoi.......



 
Intervista al nostro presidente














Pescara e Frattamaggiore Domenica 20 Maggio 2018

Questa maledetta Domenica rubiamo un termine al ciclismo, abbiamo evidenziato di giallo il Tirreno e l'Adriatico e quindi racconta qui la tua tappa alla Tirreno-Adriatica.









Da San Nicola al Matese passando per Telese con soffermo a Caserta Vecchia.

Ancora stanchi per l'impegno profuso per allestire la nostra gara, ci siamo lasciati scappare un fine settimana e ci può stare.

Ma dalla foto capirete che abbiamo recuoerato alla grande la fame perduta, non di risultati, ma dalla voglia di fare qualcosa insieme e dopo aver corso la mezza di Telese ed il trail di Casertvecchia, tutti insieme appassionatamente sul Matese a correre dietro le caciotte.




San Nicola la Strada 03 Giugno 2018 - La Nostra Gara - 
Anche quest'anno, come oramai consetuidine, la prima Domenica di giugno ci vede  impegnati non ad asfaltare o ad evidenziare strade ma ad organizzare la nostra gara.
Quest'anno siamo stati onorati della presenza di quasi mille atleti partecipanti, precisamente 943, a cui vanno anzitutto i nostri ringraziamenti e di cui abbiamo cercato di prenderci cura nei migliori dei modi, profondendo uno sforzo che speriamo sia stato gradito dai nostri ospiti. La settimana dei preparativi, come sempre è stata molto dura e ad attanagliare gli animi vi era il dubbio di riuscire in questo nuovo ma continuo ciclo. La nostra forza è la differenza, siamo un gruppo talmente variegato e sfaccettato, che la pscianalisi potrebbe scriverci un trattato. Alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi ed il nostro ego è stato premiato quasi del tutto, dico quasi poichè non siamo stati certamente perfetti al 100%, ma ci stiamo attrezzando, imparando dagli errori che cercheremo di eliminare nel prossimo futuro.
Il merito?
Lasciamo stare le frasi fatte o le eventuali pecentuali va da se che sia il Presidente che il Direttivo siano la testa e i soci il braccio, ma il rispetto dei ruoli permette che braccio e testa diventino anima.
Ed è con anima leggera che vi ringraziamo uno ad uno per la partecipazione alla "vostra gara".

   

Articolo Corriere di San Nicola
 






 
Invia un nuovo messaggio


 
 
Powered by A.S.D. Atletica San Nicola - Copyright ©
per contatti: asd@atleticasannicola.it
  Site Map